Impara come trattare correttamente i tuoi occhiali in spiaggia
Occhiali

Occhiali al mare: tutti gli errori da non fare!

L’estate è arrivata: in valigia mettiamo costumi, infradito e telo, e si parte per il mare! Nella nostra vacanza non possono mancare i fidati occhiali da sole, fondamentali per proteggere i nostri occhi dai pericolosi raggi solari. Li portiamo ovviamente anche in spiaggia, dove però troviamo tantissimi pericoli che possono rovinarli, romperli o addirittura dove …

Occhiali

2 SUPER PROMO DI APRILE

Per tutto il mese di Aprile fatti un regalo! Approfitta delle nostre promo e acquista il tuo nuovo paio di occhiali! Acquistando un occhiale monofocale, otterrai una lente OMAGGIO. Con l’acquisto di un occhiale progressivo, riceverai un occhiale di scorta OMAGGIO (monofocale da vicino o da lontano). 𝗖𝗵𝗲 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶? 𝗩𝗶𝗲𝗻𝗶 𝗮 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗳𝗶𝘁𝘁𝗮𝗻𝗲 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼! …

Occhiali

SALDI!

Approfitta dei SALDI per acquistare un nuovo occhiale! Sconti fino al 60% Anche da VisionOttica Manara sono iniziati i Saldi! Fino al 6𝟬% di sconto su una selezione di 𝗢𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝗦𝗼𝗹𝗲 𝟮𝟬% di sconto su tutti gli 𝗢𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗮 𝗩𝗶𝘀𝘁𝗮 In negozio troverai tantissima scelta, montature alla moda e di qualità, adatte a ogni …

Prevenzione Ottica Manara
Visite

Da Ottica Manara arriva il mese della Prevenzione

Federottica e albo degli ottici optometristi da anni promuovono una campagna professionale di sevizio al pubblico dal primo al 31 ottobre denominata Ottobre mese della vista. E’ un’occasione assai utile di prevenzione, attendibili studi in campo optometrico mostrano che un’italiano su 5 non si è mai sottoposto ad un controllo specialistico della vista, che oltre …